Per info e appuntamenti: 0331 995810 

Impianti dentali

TORNA A SORRIDERE IN MENO DI 24 ORE
Non rischiare, affidati a professionisti!
Offriamo prestazioni di implantologia di ultima generazione

Sorridi da subito


L'intervento di implantologia, effettuabile in giornata, consente la ripresa immediata delle attività sociali e della piena funzionalità della bocca, riducendo al minimo l’infiammazione, la tumefazione e l’ematoma postoperatori.

Sicurezza


I nostri impianti sono realizzati in titanio e vengono prodotti con rigorosi controlli per verificarne la qualità, dalla selezione della materia prima alla sterilizzazione finale, e ne testimoniano la totale sicurezza e affidabilità clinica.

Nessun dolore


L'intervento, effettuato in anestesia locale, si basa su una tecnica minimamente invasiva senza necessità di tagliare la gengiva e senza punti di sutura. In questo modo, il dolore e il gonfiore che si manifestano dopo la prestazione vengono notevolmente ridotti.

Durata nel tempo


L'implantologia a carico immediato rappresenta la soluzione più duratura nel tempo e a più rapido intervento, che permette il ripristino delle funzioni e dell'estetica in tempi rapidi. Grazie alla nostra esperienza ed alla qualità dei materiali utilizzati non correrai rischi.

Chiedi una consulenza o prenota una visita gratuita
compilando il modulo, saremo felici di aiutarti. 

Iscriviti alla nostra newsletter

IMPLANTOLOGIA    MININVASIVA

L'implantologia mini invasiva è una pratica chirurgica poco aggressiva: se il sito edentulo presenta una massa di gengiva aderente sufficiente, gli impianti dentali sono posizionati senza l'utilizzo del bisturi, riducendo al minimo dolore e gonfiore postoperatori.

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO

L'implantologia a carico immediato è la tecnica più rapida per ottenere la sostituzione dei denti mancanti. Nel giro di 24 o 48 ore e 1 o 2 sedute il paziente potrà sottoporsi all'impianto delle radici artificiali in titanio e al fissaggio delle corone provvisorie o della dentiera definitiva.

Share by: